Moto, Catalogna: da Lorenzo a Massa, il cordoglio per Salom

La morte del pilota di Moto2, tristezza sui social dai colleghi del Motomondiale e della F1
Moto, Catalogna: da Lorenzo a Massa, il cordoglio per Salom© EPA

BARCELLONA - La morte di Luis Salom, finito contro le barriere del circuito di Catalogna durante le libere di Moto2, scuote il mondo dei motori. «Devastato, molto triste e senza parole. Tutto il mio supporto alla famiglia, Riposa in pace Luis», scrive il pilota Yamaha Jorge Lorenzo su Twitter.

 

«Devastato dalla perdita di un grande amico! - si legge sull’account di Dani Pedrosa - Le mie sincere condoglianze alla famiglia. Ti ricorderemo sempre».

 

« Oggi è un giorno veramente triste! Addio Luis!! Il tuo sorriso lo porterò sempre nel mio cuore.…» aggiunge Andrea Iannone.

 

«Questo nostro sport è tanto splendido quanto maledetto!», scrive Max Biaggi.

«Giorno triste per lo sport. I miei pensieri alla famiglia», si legge sul profilo del pilota di F1, Felipe Massa.

«Che brutta notizia. Che rabbia. Triste. Riposa in pace, Pilota. Un abbraccio grande alla famiglia e agli amici di Luis Salom», scrive Fernando Alonso. 

«Ho sempre pensato che fuori dalla pista serva la ghiaia per le moto e non l'asfalto #rip @LuisSalom39 Non ci sono parole», è il pensiero di Marco Melandri.

 

DEDICHE E PENSIERI - Le dediche e i pensieri rivolti a Salom abbracciano tutto l’intero paddock, con messaggi di cordoglio anche sugli account social di Cal Crutchlow, Alex Marquez, Nakagami, Binder, Kent, Baz, Redding, i piloti dello Sky Team Fenati e Bulega, Bagnaia, a cui si aggiungono anche quelli dei team racing Honda e Yamaha oltre al fornitore degli pneumatici Michelin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...