Moto2, la Ajo Motorsport continua con KTM

La scuderia finlandese si è legata per altri due anni alla casa motociclistica austriaca. Confermati anche i due piloti attuali, Miguel Oliveira e Brad Binder
Moto2, la Ajo Motorsport continua con KTM© EPA

BRNO - La Ajo Motorsport e la KTM hanno annunciato il rinnovo del contratto che le lega: la scuderia finlandese e la casa motociclistica austriaca correranno insieme nel mondiale di Moto2 per i prossimi due anni. L'accordo è stato siglato a Brno, dove in questo week end si sta svolgendo il Gp della Repubblica Ceca. La collaborazione tra Ajo e KTM dura dal 2012 e iniziò nella categoria della Moto3. Contestualmente al rinnovo dell'accordo, è stata annunciata anche la conferma dell'attuale coppia di piloti: nel 2018 a correre per il team saranno ancora Miguel Oliveira e Brad Binder.

SEGUI LA DIRETTA DEL GP DI BRNO


PARLA AJO «Siamo veramente felici di questo annuncio - ha spiegato il boss della scuderia Aki Ajo - la Moto2 è una categoria impegnativa, ma grazie al lavoro fatto insieme con la KTM siamo riusciti a costruire una struttura solida che ci sta dando grandi risultati. Oliveira e Binder, che saranno con noi anche l'anno prossimo, ci aiuteranno a sviluppare ancora la moto». 

Tutto sul Motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...