Moto3, quarta e sesta fila per lo Sky Racing Team a Le Mans

Decima posizione per Romano Fenati, che termina le qualifiche con il tempo di 1’43.068, diciassettesima per Francesco Bagnaia (1’43.487)
Moto3, quarta e sesta fila per lo Sky Racing Team a Le Mans
LE MANS - Sul tracciato di Le Mans arriva il quinto Gran Premio della stagione, con lo Sky Racing Team VR46 pronto a difendere il tricolore dalla quarta e sesta fila: decima posizione per Romano Fenati, che termina le qualifiche con il tempo di 1’43.068, diciassettesima per Francesco Bagnaia (1’43.487).
I risultati di oggi non rispecchiano la nostra competitività – il commento a caldo del team manager Vittoriano Guareschi -. Per quanto riguarda Romano, abbiamo dedicato molto tempo del turno di qualifica alla ricerca di soluzioni per i problemi di vibrazione, che non gli hanno consentito di spingere ed andare più veloce con la gomma nuova. Il miglior tempo, poi, è arrivato al quinto giro con la gomma soft. Buono il ritmo gara di Pecco: il suo miglior giro, infatti, è un tempo che ci aspettiamo possa tenere per tutta la gara di domani. Ha fatto il tempo da solo, non ha mai trovato una scia ed è molto soddisfatto del feeling con la moto. I ragazzi sono tranquilli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...