Moto3 Le Mans: Trionfo Miller, Bagnaia quarto

L'australiano consolida la leadership in classifica

LE MANS - Jack Miller trionfa nel Gp di Francia e consolida la leadership nella classifica iridata della Moto3. L'australiano, in sella a una Ktm, si e' imposto dopo uno spettacolare duello per il podio davanti agli spagnoli Alex Rins (Honda) e Isaac Vinales (Ktm).

TRE SU CINQUE - Per Miller si tratta della terza vittoria su cinque gare fin qui disputate. Quarto posto per Francesco Bagnaia, dello Sky Racing Team VR46, autore di una grande rimonta dalla diciassettesima posizione in griglia.

FENATI OUT
- Giornata storta per Romano Fenati, compagno di squadra di Bagnaia, che dopo essere scattato dalla decima posizione si era portato a ridosso del gruppetto al comando prima di essere fermato da un problema meccanico a cinque giri dalla fine. Settimo Enea Bastianini (Ktm). Miller sale a 104 punti e allunga nella classifica iridata su Fenati, ora staccato di 30 punti. A due sole lunghezza da Fenati c'e' lo spagnolo Efren Vazquez (Honda), giunto sesto al traguardo di Le Mans dopo essere scattato dalla pole position.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...