Moto3 Sky Racing Team VR46, Bulega: «Non vedo l'ora di tornare in pista»

Il pilota è rientrato nella Top 5 a Silverstone
Moto3 Sky Racing Team VR46, Bulega: «Non vedo l'ora di tornare in pista»© AG ALDO LIVERANI SAS

SILVERSTONE - «Non ho avuto un ottimo scatto al via, ma fin dalle prime battute ho trovato un buon ritmo. Ho ricucito il gap con il gruppo di testa e ho lottato nella bagarre fino all'ultima curva. All'ultimo giro ho dato il massimo e ho centrato ancora una volta la Top5. Sono carico, non vedo l'ora di tornare in pista settimana prossima». Così Nicolò Bulega dello Sky Racing Team VR46, al termine del Gp di Silverstone.

MIGNO SODDISFATTO - «Abbiamo fatto davvero un gran lavoro per tutto il weekend, non ci siamo mai arresi e abbiamo trovato il setting giusto per la gara. Sono partito forte, ho recuperato diverse posizioni e mi sono riportato nel gruppo di testa. A due giri dalla fine, quando ero in lotta con i primissimi, Navarro è caduto davanti a me e non ho potuto fare niente per evitarlo. Sono risalito in sella e ho finito la gara. Peccato, cercherò di rifarmi a Misano», ha aggiunto Andrea Migno.

DALLA PORTA - «Sono partito bene e mi sono agganciato al gruppo dei più forti, ma dopo qualche tornata il male alla spalla ha iniziato a farsi sentire. Soffrivo particolarmente nelle curve 14, 15, e 16 e in quel tratto perdevo molti decimi ogni giro. Non riuscivo a spingere quanto avrei voluto, ma nonostante il dolore, sono riuscito a tagliare il traguardo. Nel complesso abbiamo fatto un buon lavoro e possiamo fare un ulteriore step a Misano», ha concluso Lorenzo Dalla Porta.

Moto3 Silverstone: vince Binder, Bagnaia secondo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...