Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Moto3, la Mahindra punta su Arenas nel 2017
© EPA

Moto3, la Mahindra punta su Arenas nel 2017

Il giovane pilota spagnolo sarà nel motomondiale con la scuderia con cui sta disputando il Campionato Europeo di Velocitàtwitta

mercoledì 28 settembre 2016

ROMA - Albert Arenas correrà a tempo pieno per la Mahindra Aspar nel mondiale di Moto3 del 2017. È quanto ha reso noto lo stesso team, che dunque ha "promosso" il pilota spagnolo, già alle dipendenze della scuderia indiana nel Campionato Europeo di Velocità, dove nel 2015 ha ottenuto il secondo posto. Per Arenas, però, non si tratterà di un debutto assoluto visto che quest'anno ha corso diverse gare nel mondiale con la Peugeot MC Saxoprint, in sostituzione di Alexis Masbou.

FELICITA' «Sono veramente felice di correre il mondiale a tempo pieno con la Mahindra - ha spiegato Arenas - Sono molto motivato a imparare il più possibile dal team e dai suoi tecnici. So che stanno facendo un buon lavoro e non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura». Secondo Jorge Martinez, Team Manager della Aspar, l'ingaggio di Arenas è «in linea con la nostra filosofia di portare i giovani talenti nel motomondiale. Con Albert vogliamo raggiungere grandi risultati nella prossima stagione e siamo sicuri che la Mahindra ci darà una grande moto per riuscirci».

Tutto sul motomondiale

Tags: Moto3arenasMahindra

Tutte le notizie di Moto3

Approfondimenti

Commenti