Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Moto3, via i veli al team Marinelli Rivacold con Fenati
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Moto3, via i veli al team Marinelli Rivacold con Fenati

La scuderia marchigiana ha presentato la nuova livrea nel Teatro Rossini di Pesaro. Assieme a Romano confermato Jules Danilotwitta

giovedì 26 gennaio 2017

ROMA - Presentazione ufficiale per il team Marinelli Rivacold in Moto3. La livrea per la stagione 2017 è stata presentata nel teatro Rossini di Pesaro, città dove ha sede la scuderia. Confermato il pilota della scorsa stagione Jules Danilo, mentre al posto di Niccolò Antonelli, passato al Team Red Bull KTM Ajo, è arrivato Romano Fenati, che nel 2016 ha salutato in anticipo (e in maniera burrascosa) lo Sky Racing Team VR46.

FENATI CUORE D'ORO «Sono sicuro che sarò felice in questo nuovo team, l'ho capito sin dai test fatti con la Honda del 2016, con la quale mi sono trovato subito a mio agio. Nei primi giri, mi vergogno di ammetterlo, è stato difficile abituarsi alla velocità, ma poi giro dopo giro ho preso confidenza - ha detto Fenati - Durante l'inverno ho fatto un allenamento speciale per rinforzare schiena, spalle e braccia. Ho spalato tonnellate di neve. Sono di Ascoli e tra terremoto e grandi nevicate ho provato ad aiutare chi ne aveva bisogno».

Tutto sulla Moto3

Tags: Moto3fenatiMarinelli

Tutte le notizie di Moto3

Approfondimenti

Commenti