Moto3, Argentina: pole di McPhee, secondo Bulega

Il pilota britannico ottiene il miglior tempo nelle qualifiche alle Termas de Rio Hondo. Il talento dello Sky Racing Team VR46 conquista la prima fila in extremis
Moto3, Argentina: pole di McPhee, secondo Bulega© foto g. piazzolla-ag aldo livera

TERMAS DE RIO HONDO - Seconda pole position in carriera per John McPhee: il pilota del British Talent Team la ottiene nel Gp d’Argentina, sul circuito delle Termas de Rio Hondo con un giro da 1:49.094. Grande performance di Nicolo Bulega dello Sky Racing Team VR46 è secondo a un decimo e mezzo: un piazzamento sul filo della bandiera a scacchi, dopo una serie incredibile di sorpassi nel traffico. A chiudere la prima fila ci sarà il pilota della Del Conca Gresini Racing, Jorge Martin, terzo in qualifica a +0.229.

FENATI QUINTO, MIGNO VA Due italiani in seconda fila: Fabio Di Giannantonio della Del Conca, quinto (+0.392) e Romano Fenati della Marinelli Rivacold Snipers, sesto (+0.399), preceduti da Aron Canet della Estrella Galicia, quarto (+0.369). Andrea Migno dello Sky Team è in terza fila con l’ottavo posto (+0.736), assieme a Juanfran Guevara, settimo e Tatsuki Suzuki. Più giù Niccolò Antonelli della Red Bull, quattordicesimo, ed Enea Bastianini della Estrella Galicia, quindicesimo. 

Tutto sul Motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...