Moto3, Bulega: «Prima fila è fantastica»

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è elettrizzato dal secondo posto ottenuto nelle qualifiche del Gp d'Argentina: «È fondamentale, visto che ho sempre difficoltà a partire»
Moto3, Bulega: «Prima fila è fantastica»

TERMAS DE RIO HONDO - «Considerato che soffro sempre in partenza, la prima fila è per me molto importante. Avevo voglia di rifarmi dopo il Qatar e tornare a lottare con i più forti». Nicolo’ Bulega dello Sky Racing Team VR46 è più che soddisfatto delle qualifiche di Moto3 nel Gp d’Argentina, chiuse con il secondo posto. Un risultato arrivato in extremis, con la pioggia che cominciava a cadere sul circuito. «Mancavano pochi minuti alla bandiera a scacchi, ero in decimo e il cielo minacciava pioggia. Sono sceso in pista, ho chiuso gli occhi e spinto al massimo. Avevo la pelle d'oca, ma ho fatto un gran giro» ha spiegato. 

MIGNO OK Giornata positiva anche per il suo compagno di squadra Andrea Migno, che partirà ottavo, in terza fila: «Sono contento sia della posizione che del lavoro fatto in ottica gara. La Top10 in qualifica è sempre un ottimo inizio e domani proverò a giocarmela dalla prima all'ultima curva» ha detto Migno. 

Tutto sul Motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...