Moto3, Gp Argentina: ancora Mir, McPhee e Martin sul podio

Il pilota del team Leopard vince anche il secondo appuntamento del mondiale e vola a punteggio pieno in classifica. Bulega tredicesimo, bene Migno: è quinto
Moto3, Gp Argentina: ancora Mir, McPhee e Martin sul podio

TERMAS DE RIO HONDO - Vittoria in rimonta per Joan Mir nel Gp d’Argentina. Il pilota del team Leopard partiva da sedicesimo in griglia ma è riuscito a superare tutti i suoi avversari e tagliare per primo il traguardo nella gara sul circuito delle Termas de Rio Hondo. È la seconda vittoria stagionale per lo spagnolo, che si conferma quindi leader in classifica a punteggio pieno, 50 punti in due gare per lui. Il podio argentino è la fotocopia di quello in Qatar: secondo John McPhee del British Talent Team, terzo Jorge Martin della Del Conca Gresini Moto3.

DELUSIONE BULEGA Gara da dimenticare per Nicolò Bulega dello Sky Racing Team VR46: partiva in seconda posizione, ma ha chiuso tredicesimo. Decisamente meglio il suo compagno d squadra Andrea Migno, che partiva ottavo ma ha recuperato posizioni chiudendo quinto. Quarto Philipp Oettl, mentre Romano Fenati è arrivato settimo. Sesto Livio Loi, in top ten anche Tatsuki Suzuki del team Sic 58, Juanfran Guevara e Kaito Toba.

Tutto sul motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...