Moto3, Gp Catalogna: Martin in pole, Fenati quarto

Prima fila tutta spagnola a Barcellona: dietro il pilota del team Gresini, Canet e Guevara. Settimo Bastianini, ottavo Di Giannantonio
Moto3, Gp Catalogna: Martin in pole, Fenati quarto© FOTO G.PIAZZOLLA-AG ALDO LIVERAN

MONTMELO’ - Jorge Martin conquista la pole position nel Gp di Catalogna sul circuito del Montmelo’ a Barcellona. Il pilota della Del Conca Gresini ha girato in 1'53.368 davanti ad Aron Canet della Estrella Galicia (+0.627) e a Juanfran Guevara della RBA BOE Racing Team, per una prima fila tutta spagnola. Quarto Romano Fenati della Marinelli Rivacold Snipers, staccato di 663 millesimi, assieme a lui in seconda fila Joan Mir (+0.668) e Marcos Ramirez (+0.758).

CLASSIFICA PILOTI

GLI ALTRI ITALIANI Non benissimo gli altri italiani: Enea Bastianini si è qualificato settimo (a +0.783), ottavo Fabio Di Giannantonio, decima piazza per Niccolò Antonelli della Red Bull KTM (con un ritardo di quasi un secondo). Dodicesimo Lorenzo dalla Porta, quattordicesimo e diciottesimo i due piloti dello Sky Racing Team VR46 Bulega e Migno, prima di loro, in  tredicesima piazza, Tony Arbolino della SIC58 Squadra Corse. 

Tutto sul motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...