Moto3, Brno: Rodrigo in pole davanti a Fenati

Il pilota argentino è il più veloce nelle qualifiche del Gp della Repubblica Ceca. L'italiano lo segue da vicino. Bulega partirà quarto
Moto3, Brno: Rodrigo in pole davanti a Fenati© EPA

BRNO - Gabriel Rodrigo, Romano Fenati, Juanfran Guevara: sarà questa, domani, la prima fila di partenza nel Gp della Repubblica Ceca, a Brno. Nelle qualifiche il più veloce è stato Rodrigo, argentino del RBA BOE Racing Team, seguito da Fenati distante un decimo e mezzo dal poleman. Terza piazza per Juanfran Guevara, compagno di squadra di Rodrigo, a tre decimi. In seconda fila il leader del mondiale Joan Mir, seguito da Nicolo Bulega dello Sky Racing Team VR46, protagonista di una brutta caduta, ma rientrato in pista con la giusta determinazione. La seconda fila si chiude con Bo Bendsneyder della Red Bull KTM Ajo. 

SEGUI LA DIRETTA DEL GP DI BRNO

MIGNO DIETRO Poi, in terza fila, Marcos Ramirez, Fabio Di Giannantonio e Livio Loi, in settima, ottava e nona posizione. Chiude la top ten di partenza Philip Oettl, staccato di circa sei decimi da Rodrigo. Più dietro Niccolò Antonelli e Andrea Migno, rispettivamente dodicesimo e quattordicesimo. 

Tutto sul Motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...