Moto

Moto3, Bulega e Migno 10/ e 12/mo nelle qualifiche a Misano
© Claudio Zamagni AG ALDO LIVERANI SAS

Moto3, Bulega e Migno 10/ e 12/mo nelle qualifiche a Misano

I talenti dello Sky Racing Team VR46 scatteranno domani rispettivamente dalla decima e dodicesima casella della grigliatwitta

sabato 9 settembre 2017

MISANO - Nicolò Bulega e Andrea Migno occuperanno la quarta fila dello schieramento al GP di San Marino e della Riviera di Rimini che si corre domani sulla pista di Misano. I giovani piloti dello SKY Racing Team VR46, domani in pista con le carene, la tuta e il casco dedicati al progetto "Sky Ocean Rescue – Un Mare da Salvare", scatteranno a ridosso dei più forti. 
Nicolò, con il tempo di 1.42.636 è decimo sotto la bandiera a scacchi a soli 4 decimi di distacco da Bastianini, capofila di giornata. Dodicesimo invece, con un gap di 6 decimi, Andrea con il crono di 1.42.755.

MIGNO «Una qualifica particolare: non partirò nelle primissime file, ma, allo stesso tempo, sono vicino ai più forti. Ci manca ancora qualcosa a livello di assetto per poter essere davvero competitivi in gara».

BULEGA «Rispetto a ieri abbiamo fatto un buono step in avanti: ho più feeling alla guida, riesco ad essere più incisivo, ma possiamo fare ancora un passo in avanti nel warm up». 

Tutte le notizie di Moto3

Approfondimenti

Commenti