Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Moto3, il team Gresini conferma Di Giannantonio e Martin
© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Moto3, il team Gresini conferma Di Giannantonio e Martin

La scuderia italiana ha rinnovato con i due attuali piloti per la prossima stagione. Diggia punta in alto: «Nel 2018 voglio essere tra i primi tre del mondiale»twitta

mercoledì 27 settembre 2017

ROMA - Il team Del Conca Gresini in Moto3 ha confermato la sua line up di piloti anche per la prossima stagione. Dunque, nel 2018 Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin, correranno ancora per la scuderia italiana motorizzata Honda. Decisivi i risultati ottenuti in questa stagione. Ancora nessuna vittoria (per quanto Di Giannantonio ci sia andato vicinissimo ad Aragon, perdendo di appena 43 millesimi contro Joan Mir) ma complessivamente i due piloti hanno portato a casa sette pole position e 11 podi.


FELICITA’ «Sono davvero contento di poter continuare un percorso iniziato un anno e mezzo fa e poterlo fare con questa squadra è un sogno. L’obiettivo è migliorare, gara dopo gara e anno dopo anno. Il 2018 sarà la mia terza stagione e bisognerà puntare a stare tra i primi tre in classifica. Voglio davvero ringraziare tutti, da Fausto, alla squadra, ai nostri tifosi e soprattutto i nostri sponsor che ci sostengono sempre» ha sostenuto Di Giannantonio.

Tutto sul motomondiale

Classifica piloti

Tags: Moto3Motomondialegresini

Tutte le notizie di Moto3

Approfondimenti

Commenti