Moto 3, il Del Conca Gresini svela le nuove livree

Le due moto hanno già girato in pista in occasione degli ultimi test, in cui entrambi i piloti hanno performato molto bene
Moto 3, il Del Conca Gresini svela le nuove livree© ANSA

TORINO – Oggi lo Sky Racing Team VR46 ha concluso in anticipo la due giorni dia causa della pioggia. Allo stesso tempo in provincia di Modena, è stato presentato il Del Conca Gresini Team, che gareggerà sia in Moto 2 che in Moto 3. A Solignano Nuovo di Castelvetro sono state svelate le livree delle nuove Honda di Fabio Di Giannantonio e di Jorge Martìn.

 

OBIETTIVI Le due moto hanno già girato in pista in occasione degli ultimi test, in cui entrambi i piloti hanno performato molto bene. Martìn, l'anno scorso, ha ottenuto nove pole position e altrettanti podi, mentre Digiannatonio cinque podi. Entrambi sono stati rallentati da alcuni infortuni, però in questo 2018, la squadra ha fatto sapere che i due giovani si sono preparati bene, allenati molto durante l'inverno e arrivano carichi per affrontare la nuova stagione. Gli avversari sono temibili, Team Leopard in primis, vincitore lo scorso anno. Ma anche lo Sky Racing Team desta preoccupazione. I piloti ritorneranno in pista a partire dal 6 di marzo per i test di Moto 2 e Moto 3 a Jerez.

 

Tutto sulla Moto2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...