Sbk Aprilia, Haslam: «Pronto a Imola»

Il pilota dell'Aprilia Racing Team – Red Devils può vantare due terzi posti ad Imola, conquistati nel 2012 in sella alla BMW ufficiale

IMOLA - «Non vedo l’ora di tornare in pista di nuovo ad Imola. E' sempre una pista difficile ma mi piace molto. L’atmosfera creata dai tifosi italiani e la storia del circuito mi fanno sempre venire la pelle d’oca! So che il team ha lavorato tanto nelle ultime settimane, sono impaziente di risalire in moto». Leon Haslam è carico alla vigilia della tappa di Imola del Mondiale Superbike. Il pilota dell'Aprilia Racing Team – Red Devils, assieme al suo compagno di squadra Jordi Torres, è pronto a far bene. Haslam può vantare due terzi posti ad Imola, conquistati nel 2012 in sella alla BMW ufficiale.

TORRES AL DEBUTTO - Per Torres invece, la pagina di Imola è ancora tutta da scrivere, non avendo lo spagnolo mai corso qui. «Anche Imola è una pista nuova per me, mi sono preparato per quanto possibile con videogiochi e film, anche se non è facile capire la natura di un circuito così complesso - ha spiegato - Scenderò in pista con tanta voglia di fare bene e stare più vicino ai migliori piloti, anche se non conoscere la pista rende tutto più difficile. Continueremo a lavorare nella messa a punto della mia RSV4 in frenata e dal punto di vista elettronico, per cercare il limite di moto e gomme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...