Sbk Sepang: Rea vince Gara 1, Biaggi super è 3°

Sul podio anche Davies, quarto posto per Guintoli al suo miglior risultato stagionale. Sfortuna per Sykes, da leader a quinto
Sbk Sepang: Rea vince Gara 1, Biaggi super è 3°© ANSA

SEPANG - Aveva promesso di migliorare e ha mantenuto l’impegno: Max Biaggi sale sul podio di Gara 1 a Sepang, il pilota romano, alla sua seconda wild card stagionale con l’Aprilia ufficiale, partiva dalla quarta posizione in griglia. La gara è stata vinta da Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), autore di una quasi perfetta, secondo posto per Chaz Davies (Aruba.it Racing Team – Ducati Superbike Team).

SFORTUNA PER SYKES - Gara sfortunata per Tom Sykes (Kawasaki Racing Team), che chiude quinto: il britannico è stato costretto a rallentare il ritmo drammaticamente nel corso dell’undicesimo passaggio, perdendo i più di tre secondi di leadership che aveva accumulato nella prima parte della corsa. Gli ultimi passaggi sono stati un calvario per l’iridato 2013, sopravanzato nell’ultimo giro da Biaggi e Sylvain Guintoli (Pata Honda World Superbike), quarto e al suo miglior risultato stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...