Sbk, De Angelis: «Inizio in salita, devo migliorare»

Il pilota con l'Aprilia Iodaracing ha concluso con il diciottesimo tempo, in 1'37''203 le prove libere sul Chang International Circuit
Superbike Australia: le immagini più belle delle prove

BURIRAM - «Sono stato sfortunato perché questa mattina, appena uscito dal box, ho avuto un problema alla moto che mi ha fatto perdere un sacco di tempo. Nella seconda sessione la moto improvvisamente si è ammutolita facendomi perdere più di 40 minuti delle prove. È un inizio in salita perché avrei bisogno di girare molto per prendere confidenza con la pista e con la moto data anche la mancanza di test invernali. Domani spero di poter avere una giornata migliore». Così Alex De Angelis che ha concluso con il diciottesimo tempo, in 1'37''203 le prove libere sul Chang International Circuit.

SBK Thailandia, libere 1: MV Agusta, che sorpresa!

CONCENTRATI SULLA SUPERPOLE - Il pilota italiano, sull'Aprilia RSV4RF, sta continuando l'apprendistato nella classe regina delle derivate di serie, dopo il debutto di Phillip Island. Sia De Angelis che il suo compagno di squadra Lorenzo Savadori, dopo il turno di prove libere di domani, dovranno affrontare la Superpole 1 per cercare di migliorare i loro tempi e ottenere un buon posto sulla griglia di partenza in vista di Gara 1.

GUARDA LA STAGIONE 2016 DEL MONDIALE SUPERBIKE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...