Superbike Thailandia, gara2: Rea cerca il poker, Giugliano il podio - LIVE<br />

Sul circuito di Buriram si corre la seconda manche del round mondiale Superbike. Il campione del mondo prova a portarsi a casa la quarta vittoria consecutiva, l’italiano della Ducati prova a riscattare la scivolata di ieri
Superbike Thailandia, gara2: Rea cerca il poker, Giugliano il podio - LIVE

Jonathan Rea prova a calare il poker. Dopo aver vinto le due manche d’apertura della stagione 2016 a Phillip Island e gara1 ieri in Thailandia, oggi il campione del mondo cercherà di allungare la sua striscia positiva e sfiderà gli avversari in sella alla Kawasaki ZX-10R.

SEGUI LA DIRETTA DI GARA2

A contendergli la vittoria ci proveranno il suo compagno di squadra Sykes, la Honda (ritrovata) dell’olandese Van der Mark e dell’ex-iridato Hayden ma anche le Yamaha di Giuntoli e Lowes e le Ducati di Davies e dell’italiano Giugliano: il romano cercherà di riscattare la sfortunata prova di ieri, conclusa con una scivolata a pochi giri dal termine mentre si trovava in lotta per il quarto posto.
Occhi puntati anche sulle due BMW italiane del Team Althea, portate in pista dalla rivelazione del week-end, il tedesco Reiterberger e dallo spagnolo Torres.

GUARDA LE FOTO PIU’ BELLE

LA CLASSIFICA DEL MONDIALE SUPERBIKE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...