Sbk: Hayden operato, ora riposo e riabilitazione

Il pilota della Honda, che si era infortunato in allenamento, è stato sottoposto a un intervento al collaterale del ginocchio destro
Sbk: Hayden operato, ora riposo e riabilitazione© www.imagephotoagency.it

ROMA -  Nicky Hayden è stato operato con successo al legamento collaterale del ginocchio destro. L’operazione è stata effettuata dal dot. David Chao presso l’Oasis Surgery Center di San Diego, California. Il pilota del team Honda WorldSBK aveva riportato una lesione durante una sessione di allenamento vicino a Barcellona e aveva dovuto saltare i test della SuperBike a Jerez per rientrare negli Stati Uniti dove ha effettuato degli accertamenti.

RIABILITAZIONE «Sfortunatamente mi sono fatto male tra il test di Aragon e quello di Jerez. Non sono caduto né sono entrato in contatto con altri piloti - dice Hayden - ma ho notato subito che c’era qualcosa che non andava con il ginocchio. Appena rientrato negli Stati Uniti ho optato per l’operazione, dopo il consulto con vari specialisti». Adesso Hayden avrà bisogno di un periodo di riposo e poi potrà cominciare la riabilitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...