Sbk, la Go Eleven a Jerez per i test

Prime prove del nuovo anno per il team italiano: buon feeling per Roman Ramos. Hanno provato anche i due piloti della Supersport, Gino Rea e Kazuki Watanabe
Sbk, la Go Eleven a Jerez per i test© EFE

ROMA - Primo test in pista del 2017 per il Team Go Eleven: la scuderia italiana ha girato a Jerez con tutti i piloti per preparare il prossimo mondiale SuperBike. Roman Ramos, che sarà alla guida della Kawasaki ZX-10R per la terza stagione, ha provato la nuova elettronica e varie configurazioni, così come le nuove parti del telaio e un nuovo ammortizzatore: lo spagnolo ha migliorato il suo tempo sul giro ottenuto nella gara del 2016.
 
SUPERSPORT In pista anche i piloti della categoria World Supersport, a bordo della ZX-6R: Gino Rea, che si è trovato subito a suo agio, si è dedicato agli aspetti tecnici della moto, raccogliendo molti dati, lavorando sulla nuova forcella anteriore e sulla frizione. È stato un fine settimana d’apprendimento anche per Kazuki Watanabe. Il giapponese  ha lavorato sui diversi aspetti del set-up della moto, nonché sulla frizione e sulla sospensione posteriore. Con un buon feeling con la moto, il 26enne ha impressionato il suo nuovo team e continuerà a costruire un buon ritmo e un buon feeling con il team e con la moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...