SBK, Rea il più veloce nei test in Australia

Il pilota della Kawasaki ha ottenuto il tempo migliore nella due giorni di prove a Phillip Island. Velocissimo anche Melandri, a soli trenta millesimi dal britannico
SBK, Rea il più veloce nei test in Australia© EPA

PHILLIP ISLAND - Johnny Rea ha chiuso al comando i test della SuperBike a Phillip Island: il pilota della Kawasaki, nell'ultima sessione di oggi ha fatto registrare il miglior tempo della due giorni di prove, fermando il cronometro sull’1'30”545. Velocissimo anche Marco Melandri della Ducati (1'30”575) che ha chiuso al secondo posto con soli trenta millesimi di ritardo dal campione del mondo, la terza piazza è andata al suo compagno di squadra Chaz Davies, distante tre decimi e mezzo dal tempo migliore.

SYKES QUARTO Subito dietro i tre migliori si è classificato l’altro pilota della Kawasaki Tom Sykes (1’31”044) a mezzo secondo dal suo compagno di squadra. Quinto Xavi Fores del Barni Racing Team, che aveva chiuso al comando la prima giornata. Sesto posto per Leon Camier della MV Agusta, settimo per Lorenzo Salvadori della Milwaukee Aprilia. Hanno chiuso la top ten Alex Lowes della Pata Yamaha, Jordi Torres dell’Althea BMW e Randy Krummenacher della Kawasaki Puccetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...