Sbk, Aragon: Rea il più veloce, poi Melandri

Il pilota della Kawasaki è stato il più competitivo in questa prima giornata di prove davanti a Marco Melandri e Tom Sykes
Sbk, Aragon: Rea il più veloce, poi Melandri© EFE

ARAGON - Jonathan Rea ha siglato un buon tempo in 1'50''062 nelle FP2 al MotorLand Aragon, nel pomeriggio del venerdì, ed è stato così il pilota più competitivo in questa prima giornata di prove, davanti a Marco Melandri e Tom Sykes. Chaz Davies dopo aver vissuto un primo turno molto complicato, ha concluso quarto nelle FP2 davanti ad Alex Lowes che completa la top 5.
 
PIOGGIA NEL POMERIGGIO - Gli spagnoli Xavi Fores (BARNI Racing Team) e Jordi Torres (Althea BMW Racing Team) sono rispettivamente sesto e settimo e gli altri piloti che concludono la top 10 e che quindi domani disputeranno la Superpole 2 sono Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), Eugene Laverty (Milwaukee Aprilia) e Leandro Mercado (IODARacing). Quando mancavano 15 minuti alla fine delle FP2 la pioggia ha iniziato a infastidire i piloti, che hanno però potuto concludere indisturbati il turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...