Sbk, Hayden in condizioni molto critiche

Il pilota statunitense rimane ricoverato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena
Sbk, Hayden in condizioni molto critiche© ANSA

CESENA - Rimane estremamente critico il quadro clinico di Nicky Hayden, investito ieri pomeriggio da un'auto mentre era in bicicletta nel riminese. Il pilota statunitense della Superbike resta ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena. Le prossime ore dovrebbero essere fondamentali per chiarire le sue condizioni. Un nuovo bollettino medico è previsto intorno a mezzogiorno.

SCONTRO MOLTO VIOLENTO - Hayden era in bicicletta con alcuni amici lungo la strada che da Riccione porta a Tavoleto ed è stato travolto da un'auto sbattendo violentemente contro il cofano e il parabrezza. Il pilota ha riportato politrauma cranico e toracico. Hayden, lo scorso fine settimana, aveva corso a Imola nel Mondiale Superbike per poi decidere di fermarsi qualche giorno in Italia.

Sbk, Hayden investito mentre era in bici nel riminese

«DANNO CEREBRALE» - "Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale". È il bollettino medico, emesso nel pomeriggio, sulle condizioni del motociclista americano rimasto ferito ieri in un incidente nel Riminese. La prognosi resta riservata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...