SBK, Melandri: «È andata peggio del previsto»

Il pilota della Ducati non è soddisfatto del quarto posto ottenuto ieri a Laguna Seca in gara 1 e spera di migliorare oggi nella seconda manche
SBK, Melandri: «È andata peggio del previsto»© Claudio Zamagni

LAGUNA SECA - Marco Melandri è deluso dopo il quarto posto ottenuto nella prima manche del Gp degli Usa, a Laguna Seca, nel mondiale di SuperBike. «È stata una gara decisamente difficile e peggiore rispetto alle aspettative. Avevamo fatto un buon lavoro in prova e il passo era buono - commenta - Appena è iniziata la gara non avevo fiducia - afferma il pilota della Ducati - non c’era grip né all’anteriore né al posteriore, non so spiegare il perché». Melandri spera di «sistemare le cose per domani e fare una buona Gara2» in programma questa sera.

VITTORIA PER DAVIES

KAWASAKI «Non sono mai contento di non vincere» dice invece Jonathan Rea della Kawasaki, ieri secondo. Era «il massimo che potevo fare. Abbiamo faticato davvero in alcune aree, ma sono contento dei nostri sforzi dato» prosegue. «Abbiamo avuto una buona partenza e nei primi 10 giri è andato tutto bene, ma poi ho iniziato a faticare con il posteriore, non so spiegare. I due che mi precedevano hanno fatto una grande gara, abbiamo bisogno di migliorare» sostiene invece il suo compagno di squadra Tom Sykes, ieri sul gradino più basso del podio. 

Tutto sulla SBK

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...