SBK, la Kawasaki vola nei test di Jerez

Rea e Sykes terminano al comando i primi due giorni di prove sul circuito spagnolo: sono stati gli unici a scendere sotto il muro dell'1'40"
SBK, la Kawasaki vola nei test di Jerez© Claudio Zamagni

JEREZ - La Kawasaki vola nella prime due giornate di test della SuperBike a Jerez: il campione del mondo Jonathan Rea ha chiuso al comando la prima giornata, lunedì, ieri Tom Sykes è stato il più veloce nella seconda. I rider del team verde sono stati gli unici a scendere sotto il muro dell’1’40”: Rea ha chiuso con 1:39.650, Sykes con 1:39.692. Bene, nella giornata di ieri, anche Loris Baz, secondo, tornato in SuperBike dopo l’esperienza in MotoGp.

APRILIA OK Giornata positiva anche per il team Milwaukee Aprilia, che ha chiuso al terzo e quinto posto con i suoi piloti. Eugene Laverty ha girato in 1:40.551, Lorenzo Savadori in 1:40.841. In mezzo Jordi Torres, passato all’MV Agusta, quarto a 1:40.595. Leandro Mercado della Orelac Racing VerdNatura ha passato il suo secondo giorno sulla Kawasaki: ha completato 29 giri, aumentando il feeling con la moto completando 29 giri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...