SuperBike: Rea chiude al comando i test di Jerez

Il pilota della Kawasaki fa registrare il miglior tempo nella seconda giornata. Alex Lowes è secondo, quarta la Ducati di Bautista, Melandri ottavo
SuperBike: Rea chiude al comando i test di Jerez© Getty Images

JEREZ - Jonathan Rea ha chiuso in testa la seconda giornata di test della SuperBike a Jerez. IL pilota della Kawasaki ha terminato il day2 con un crono di 1'39.160 davanti ad Alex Lowes della Pata Yamaha WorldSBK Team, che ha girato con due decimi di ritardo. Subito dietro l'altro pilota della Kawasaki Team, Leon Haslam che ha fatto registrare un interessante 1’39.502. Ha risalito posizioni rispetto alla prima giornata Alvaro Bautista della Ducati, ieri quarto in graduatoria con 460 millesimi di ritardo da Rea. Buona la quinta piazza di Toprak Razgatlioglu del Turkish Puccetti Racing, con 1’39.942.

MELANDRI OTTAVO Giornata impegnativa per Marco Melandri e il suo nuovo team il GRT Yamaha WorldSBK. Il ravennate ha concluso 87 giri piazzandosi con l'ottavo miglior tempo mentre il suo compagno di squadra, Sandro Cortese, sta ancora prendendo le misure con la nuova moto e ha chiuso sesto. Ieri mattina, tra l'altro, il pilota tedesco è caduto ma senza riportare conseguenze. Deve ancora rivedere qualche dettaglio l'altro pilota della Ducati, Chaz Davies, che ha chiuso la giornata in decima posizione, ma con un secondo e mezzo di ritardo dalla vetta. 

Tutto sulla SuperBike

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...