Citroen presenta la DS4 con wireless

La Casa francese ha presentato un'edizione limitata dotata di connessione wireless 3G. Prenotabile fin da subito, arriverà in Italia a maggio.
Citroen presenta la DS4 con wireless

Essere "connessi" sempre e ovunque è un must della nostra epoca e le Case automobilistiche stanno facendo passi da gigante dal punto di vista tecnologico per consentire a guidatore e passeggeri di far dialogare i propri device (tablet, smartphone etc) con la propria vettura. Da sempre all'avanguardia Citroen ha presentato un'edizione della DS4 con wi-fi on board, che sarà disponibile in Italia da maggio in 200 esemplari. 

La connessione wireless 3G consente di connettere fino a quattro dispositivi contemporaneamente e il modello è dotato di scheda sim Fastweb con 2 giga al mese di traffico gratuito per il primo anno. Tra le altre dotazioni di bordo, da segnalare il navigatore satellitare eMyWay, con schermo da 7 pollici ad alta risoluzione , cartografia Europa, Bluetooth con streaming audio, presa USB e Jack.

La DS4Wi-Fi on board è realizzata su base So Chic e disponibile in abbinamento alle motorizzazioni benzina 1.6 VTi 120 e Diesel 1.6 e-HDi 115/1.6 e-HDi 115 ETG6 a partire da 24.150 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...