Milano AutoClassica 2014, le auto più belle

Termina con un grande successo di pubblico la terza edizione di una delle manifestazioni europee più importanti, dedicate al mondo delle auto classiche e vintage. Le immagini.
Milano AutoClassica 2014, le auto più belle
Si è conclusa con un grande successo di pubblico la terza edizione di Milano AutoClassica: il ricco programma di incontri ed eventi, unito al selezionato parterre espositivo per un totale di 50.000 mq, ha attratto durante il ponte del 25 aprile più di 40.000 visitatori, accorsi ad ammirare un numero record di vetture esposte.

La presenza ufficiale di Case come Maserati, Alfa Romeo, McLaren,  Jaguar, Abarth, Ermini, Tesla, ha suscitato l'interesse di un pubblico formato non solo da appassionati di classic cars, ma anche di famiglie e di giovani che, con curiosità, hanno visitato il Salone. Molti dei modelli auto più famosi di tutti i tempi sono state raccolte in un unico weekend che ha confermato Milano AutoClassica come uno degli appuntamenti di riferimento del settore a livello internazionale, segnale confermato anche dalla forte presenza di ospiti stranieri provenienti anche da Kuwait, Emirati Arabi, Cina e Russia. Visto il successo della terza edizione, la società organizzatrice Orgacom, nella persona del suo Presidente Andrea Martini, ha già confermato l'impegno per il 2015, appuntamento speciale vista la concomitanza con l'EXPO. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...