Indy 500: terribile incidente tra Dixon e Howard, Alonso si ritira

Entrambi i piloti sono usciti illesi dallo scontro che ha tranciato in due una delle vetture: spagnolo lascia la gara dopo la rottura del motore
Indy 500: terribile incidente tra Dixon e Howard, Alonso si ritira

INDIANAPOLIS (Stati Uniti) - Un brutto incidente e momenti di paura alla 500 Miglia di Indianapolis. Le vetture della Chip Ganassi Racing e della Schmidt Peterson Motorsport, guidate rispettivamente dal neozelandese Scott Dixon e l'inglese Jay Howard, si sono scontrate dopo che il primo ha tagliato la strada al secondo dopo un contatto con le barriere esterne. Incredibilmente una delle due auto, quella guidata da Dixon, è stata tranciata a metà: il pilota, per fortuna, è uscito illeso dall'abitacolo.

Indianapolis, trionfa Takuma Sato

 

ALONSO SI RITIRA - Gara sfortunata per Fernando Alonso: il pilota spagnolo del team McLaren/Andretti ha abbandonato la pista dopo aver rotto il motore a soli 21 giri dalla conclusione. Alonso si stava rendendo protagonista di una buona performance ed era settimo in classifica durante la sua prima "500 Miglia di Indianapolis", quando la sua vettura ha iniziato a sputare fumo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...