Karma, il teaser della GT elettrica firmata con Pininfarina

La Casa californiana presenterà al prossimo Salone di Shanghai il prototipo sportivo elettrico figlio della partnership con l'azienda italiana
Karma, il teaser della GT elettrica firmata con Pininfarina

Pininfarina e Karma si preparano ad essere grandi protagoniste al prossimo Salone di Shanghai (16 aprile). Il Marchio statunitense, infatti, è pronto a svelare il prototipo sportivo elettrico frutto della collaborazione annunciata lo scorso gennaio. Al Salone cinese verrà svelato anche il restyling di altre due vetture: Revero e Karma Vision.

Il primo teaser che mostra i frutti della sinergia tra Karma Automotive e Pininfarina Automobili presenta un frontale abbastanza classicheggiante. Fari led diurni affilati e orizzontali, parte inferiore più affusolata.

Potrebbe trattarsi di una GT elettrica dalle alte prestazioni. Un altro "colpo" importante dopo la stratosferica Battista, primo modelli prodotto dal Marchio di Cambiano, presentata al Salone di Ginevra.

Lance Zhou, AD di Karma, ha commentato orgoglioso. “Siamo uniti nello spirito a Pininfarina attraverso il comune impegno per un design eccellente. Siamo entusiasti della reazione che prevediamo possa generare il risultato finale della nostra partnership”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...