Sainz fa felice l'Inter e Steven Zhang: "Congratulazioni per Silverstone"

L'evento di presentazione dell'orologio più sottile al mondo, a Bologna, ha rappresentato un occasione d'incontro tra il presidente nerazzurro e il pilota spagnolo della Ferrari
Sainz fa felice l'Inter e Steven Zhang: "Congratulazioni per Silverstone"

Gli sono serviti 150 Gran Premi per poter tagliare per primo il traguardo: e adesso, Carlos Sainz si gode la sua prima vittoria in F.1. Lo spagnolo della Ferrari domenica scorsa a Silverstone è riuscito a centrare il suo primo successo nella massima categoria per auto a ruote scoperte, regalando finalmente una gioia ai tifosi ferraristi. E probabilmente, anche interisti. Recentemente, infatti, al pilota sono arrivati dei complimenti particolari, a tinte nerazzurre.

Zhang aspetta Lukaku e Dybala con... la bici nerazzurra!

Zhang e Sainz, che curiosità per l'orologio spesso 1,75 mm

A Bologna infatti, in occasione di un evento che ha annunciato la nuova partnership Ferrari-Richard Mille, e in cui è stato presentatao l'orologio più sottile al mondo, Sainz ha incontrato Steven Zhang, presidente dell'Inter. Il numero 1 nerazzurro si è presentato a Palazzo di Varignana, sede dell'evento, in quanto egli stesso proprietario di una Ferrari e sicuramente amante del lusso. Protagonista dell'evento infatti è stato l'UP-01, nuovo orologio targato Richard Mille e Ferrari, che ha la caratteristica unica al mondo di avere uno spessore di 1,75 mm. Ne sono stati realizzati soltanto 150 pezzi, e ognuno riporta il Cavallino della Casa di Maranello.

Zhang, complimenti a Sainz via social

Tra un'occhiata all'orologio e un'altra, Zhang ha pizzicato Sainz, e ne ha approfittato per scattare una foto pubblicata successivamente sulle stories di Instagram. "Congratulazioni per il sorprendente risultato", recita il post di Zhang, con i due che appaiono sorridenti. E chissà se adesso in Carlos Sainz, noto tifoso del Real Madrid, possa nascere qualche simpatia nerazzurra.

Steven Zhang a Milano, bagno di folla con la McLaren Speedtail da 2 milioni! FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...