Maserati, Alessandro Borghi e Matilda De Angelis si sfidano al volante della Grecale

Nel nuovo cortometraggio della Casa modenese, dedicato alla bellezza e al fascino della Città Eterna, automobilisti d'eccezione sono i due celebri attori
Maserati, Alessandro Borghi e Matilda De Angelis si sfidano al volante della Grecale

"Ogni giorno è eccezionale, e la notte?": è con questo incipit che inizia il viaggio di Alessandro Borghi e Matilda De Angelis, che a bordo di due Maserati Grecale Trofeo, interpretano se stessi alla scoperta di luoghi e scorci di Roma: una sorta di sfida tra i due, per decretare chi conosca meglio le strade della Capitale. I due celebri attori sono infatti i protagonisti dello spot "Maserati Grecale. An exceptional night in Rome", in cui raccontano la Città Eterna attraverso il nuovo Suv della Casa modenese.

Nuova Maserati Grecale, il potentissimo Suv del Tridente

Grecale è il nuovo Suv di Maserati, proposto in tre diverse versioni - GT, Modena e Trofeo - con potenze fino a 530 cavalli. Una macchina prestazionale come da tradizione del marchio, ed elegantissima, capace di risaltare in tutta la sua grazia circondata dalle bellezze artistiche e monumentali di Roma.

Borghi e De Angelis, il cortometraggio con Maserati Grecale

Il cortometraggio con Borghi e De Angelis rappresenta un ottimo pretesto per ammirare la città e viverla attraverso gli aneddoti e le esperienze personali dei due attori, accompagnati da una musica d'atmosfera e da quella generata dal V6 Maserati. Ecco il cortometraggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...