Babbo Natale è senza slitta: preferisce le auto d’epoca! VIDEO

In Giappone, durante la Vigilia, si è tenuto un grande evento di beneficenza: ecco come sono stati distribuiti i regali ai più piccoli

In ogni angolo del mondo si festeggia il Natale, ognuno ovviamente con le proprie tradizioni, che sono tante, a volte molto diverse tra loro ma tutte interessanti da scoprire. Quella che c'è a Tokyo è anche divertente: un video postato sui social, infatti, mostra Babbo Natale in una versione davvero inedita, a bordo di auto d’epoca.

A bordo di una Cadillac Coupe DeVille del 1959 

Il Babbo Natale in realtà è un appassionato di auto storiche, tale Hiroyuki Wada, che si traveste per beneficenza, distribuendo giocattoli ai bambini: si tratta di un grande evento che riunisce molto abitanti di Tokyo, durante la Vigilia di Natale. Nel video spunta una delle sue vetture preferite: una Cadillac Coupe DeVille del 1959 (naturalmente addobbata a feste con adesivi a tema), e oltre ai bambini desiderosi di ricevere doni, si avvicinano anche i grandi, incuriositi e affascinati dalla vettura e desiderosi di salirci a bordo.

Ronaldo e il Natale: un regalo milionario da Georgina

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...