Ferrari LaFerrari, che bellezza l'unica verniciata in Blu Elettrico

RM Sotheby's batterà all'asta la sola LaFerrari, tra le 499 realizzate dal Cavallino, a vantare tale colore della carrozzeria. Spiccano anche gli eleganti interni in pelle Crema
Ferrari LaFerrari, che bellezza l'unica verniciata in Blu Elettrico

Una Ferrari, che sia nel suo classico color rosso, o anche in giallo, grigio o nero, vanta sempre lo stesso fascino. E a ricordarcelo, arriva RM Sotheby's e la sua nuova asta in programma il prossimo 26 gennaio, che vedrà protagonista uno dei soli 499 esemplari mai prodotti della LaFerrari: questa però è l'unica verniciata in Blu Elettrico.

Hypercar elegante fuori e dentro

Questa Ferrari, oltre a vantare la splendida verniciatura, presenta anche un set di cerchi in magnesio grigi, pinze dei freni nere e un tetto nero lucido. Come accennato, è l'unica LaFerrari verniciata in Blu Elettrico, con interni in pelle Crema. È stata consegnata alla concessionaria Ferrari di Seattle nel dicembre 2014, prima di essere acquistata da Greg Whitten, un noto collezionista nordamericano, famoso per aver venduto la sua 250 GTO del 1962 nel 2018 per 48,4 milioni di dollari (circa 45 milioni di euro), il prezzo più alto mai raggiunto per una Ferrari in un'asta pubblica.

Ferrari 250 GTO da record: 48,5 milioni di dollari all'asta

Da quando è stata consegnata, Whitten ha percorso solo 5.127 km con la vettura. Se il colore blu è sicuramente l'elemento più appariscente, anche gli interni in pelle Crema sono elegantissimi, con questo colore che adorna i sedili, le maniglie delle porte e la metà inferiore del cruscotto. L'abitacolo presenta inoltre anche alcune aree rivestite in Alcantara nera e fibra di carbonio.

Benzema sfoggia l'ultima Ferrari: una costosissima LaFerrari dal prezzo milionario!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...