Si salva e non cade nel burrone: carro funebre graziato... dal cadavere!

Negli Stati Uniti, un carro funebre che stava trasportando un corpo è quasi finito giù per un dirupo. Una tragedia evitata: ecco l'incredibile dinamica
Si salva e non cade nel burrone: carro funebre graziato... dal cadavere!

Un'esperienza difficile da dimenticare, quella che è capitata al conducente di carro funebre che ha evitato una fine tragica grazie al... cadavere che stava trasportando. Una storia assurda, che arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Grand Junction, Colorado.

Il corpo salva il carro funebre: ecco perché

Lo scorso 29 gennaio, un autista della Hubbard & Sons stava trasportando un corpo per una donazione di organi, quando all'improvviso è stato costretto a cambiare corsia per evitare un automobilista in fase di sorpasso. Il conducente ha quindi perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la barriera dell'Interstate 70 per poi fermarsi con le ruote anteriori che penzolavano da un burrone. E allora, perché non è finito giù per il baratro? Il motivo è clamoroso: la salma che stava trasportando, infatti, era abbastanza pesante da equilibrare il tutto, e ha impedito all'altro lato del carro funebre di finire lungo il dirupo.

Fermato autista di un carro funebre: era senza assicurazione e patente

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...