Juventus, i giocatori si sfidano a basket: il canestro è... una Jeep!

Bremer, Di Maria, Vlahovic, Paredes e Chiesa si sono cimentati in un divertente gioco lanciando una palla nella Wrangler 4xe Rubicon con tetto open-air
Juventus, i giocatori si sfidano a basket: il canestro è... una Jeep!

La Juventus si dà al basket? Non ufficialmente, ma come passatempo tra un allenamento e l’altro fare canestro pare piaccia ai giocatori bianconeri che si sono cimentati nella Wrangler Basketball Challenger (alcuni con risultati decisamente migliori di altri). Il campo scelto è lo Stadium, il canestro invece non è proprio come ce lo saremmo aspettati: Bremer, Di Maria, Vlahovic, Paredes e Chiesa hanno infatti tentato di fare canestro, con un pallone da calcio, all’interno di una Jeep Wrangler 4xe Rubicon con tetto open-air.

Chi è il vincitore?

I cinque dimostrano di avere livelli piuttosto diversi come cestiti. Tutti hanno a disposizione due tiri ciascuno e la classifica recita così: Vlahovic e Di Maria falliscono entrambi i canestri, Chiesa ne fa uno su due, mentre Bremer e Paredes li centrano tutti. Sono quindi questi ultimi a scontrarsi nella finalissima della Wrangler Basketball Challenger: è Paredes a essere incoronato campione di questa simpatica sfida.

La vettura scelta non è una caso. Jeep è da molti anni ormai sponsor Juventus, e la Wrangler 4xe Rubicon è uno dei nuovissimi modelli del Marchio, ora disponibile nella versione 4xe Plug-In Hybrid, e parte da un prezzo di 86.900 euro.

Quale club guadagna di più grazie agli sponsor? La Top 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...