Maserati Winter Tour, i vip a 'trazione integrale'

Giovanni Soldini, Giorgio Rocca e Claudia Gerini sono solo alcuni dei personaggi dello sport e dello spettacolo che hanno partecipato al week end inaugurale del tour del Tridente che presenterà ai clienti la nuova gamma a trazione integrale S Q4.
Ha avuto inizio durante il ponte dell’Immacolata il Maserati Winter Tour, che proseguirà durante tutta la stagione e nel corso del quale clienti e appassionati di sport invernali potranno apprezzare le qualità dinamiche della gamma Maserati S Q4 a trazione integrale intelligente Q4.

Durante il Tour, una flotta composta da Maserati Quattroporte e Ghibli, tutte in versione S Q4, equipaggiate con pneumatici invernali Pirelli e accompagnate da un team di istruttori professionisti della scuola di guida sicura Maserati Master GT saranno a disposizione dei partecipanti per svelare tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza e dimostrare il funzionamento del sistema a trazione integrale ‘on demand’ Q4.

I partecipanti all’evento di lancio, fra i quali, per citarne solo alcuni, Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Carolina Crescentini e Anna Safroncik, il regista Paolo Genovese e lo skipper Giovanni Soldini, hanno avuto l’opportunità di combinare la passione per le auto del Tridente con quella per lo sci, usufruendo dell'esperienza di due campioni del mondo, guest star del Maserati Winter Tour. L’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale, Giorgio Rocca, e l’ex Campione del Mondo di Rally, Alex Fiorio, sono stati infatti i maestri d’eccezione messi a disposizione per gli ospiti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...