Hitman: Agent 47, 560 cv per l'agente Rupert

Le immagini del nuovo adattamento cinematrografico della saga Hitman, con Rupert Friend nel ruolo dell'Agente 47, al volante di una spettacolare Audi RS7.
Hitman: Agent 47, 560 cv per l'agente Rupert

ROMA - Le "comparsate" automobilistiche all'interno dei film sono vecchie quasi quanto l'industria cinematografica stessa. E la Case amano il grande (ma anche il piccolo) schermo perché in grado di creare icone o ampliare la visibilità di un determinato brand o modello entrando nelle sale di tutto il mondo. Se ne potrebbe scrivere un corposo volume, partendo dal Duetto de Il laureato, passando per le Aston Martin di James Bond e terminando con la saga di Fast & Furious. Ultimo in ordine di tempo Hitman: Agent 47, reboot cinematografico del celebre videogame a base di killer e adrenalina. 

Un action movie tout court che uscirà nelle sale italiane il 29 ottobre: diretto da Aleksander Bach vede l'Agente 47 Rupert Friend (The Zero Theorem) alle prese con la classica corporation malvagia intenzionata a caturarlo per utilizzare il suo corredo genetico da vera "arma letale" per creare un esercito di super-soldati. A coadiuvare le spettacolari imprese dell'Agente 47 una belva di tutto rispetto targata Audi: una RS7 Sportback, quattro porte sportiva con motore 4.0 TFSI da 560 cavalli, in grado di accelerare da 0 a 100 in soli 3.9 secondi. Vi mostriamo una clip realizzata da Audi dove Rupert Friend si esibisce in un classico "car chase" hollywoodiano per sfuggire ad alcuni inseguitori in sella ad alcune Ducati Hypermotard. Scelta non casuale, visto che il brand di Borgo Panigale è di proprietà dei Quattro Anelli. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...