Brad Pitt a Silverstone: «Valentino Rossi è un mago»

L'attore ha presentato il docufilm sulla MotoGP "Hitting The Apex" e ha fatto visita all'amico pilota dopo la vittoria al GP d'Inghilterra
Brad Pitt a Silverstone: «Valentino Rossi è un mago»

ROMA - Non è certo una novità che l'harleysta (e ducatista) Brad Pitt ami le moto e nemmeno che la star di Fury sia un fan di Valentino Rossi. L'attore è un tifoso del campionissimo Yamaha e nel corso degli anni è stato più volte avvistato nei box del Dottore, cui non ha mai nascosto la propria ammirazione. Nel 2008, ad esempio disse: "Siamo personaggi pubblici, non dovremmo avere idoli da venerare. Io ne ho uno che sta sopra a tutti gli altri: Valentino Rossi. Darei tutto per essere come lui. Quel ragazzo è un vero mago. Sarebbe capace di ipnotizzarmi". Le stagioni passano la passione resta: ieri Pitt era a Silverstone per assistere al GP d'Inghilterra e dopo la vittoria di Rossi sotto la pioggia è sceso nei box per fare i complimenti all'amico: "Darei tutto per essere Valentino Rossi. E' un vero mago".


La visita non è stata casuale: Pitt è infatti il produttore di Hitting the Apex docufilm sulla MotoGP diretto da Mark Neale, pellicola che mostra il 'dietro le quinte' della vita di 6 tra i più importanti piloti della classe regina con immagini inedite e interviste esclusive e in cui il campione di Tavullia occupa ovviamente un ruolo fondamentale. Il film è stato presentato in anteprima alla vigilia del week end di Silverstone. Brad Pitt è una delle tante star di Hollywood appassionate di moto: se Orlando Bloom è ambasciatore BMW (vedi gallery) Keanu Reeves ha addirittura aperto un suo brand e ha girato con una delle sue moto in occasione dell'ultima 8 Ore di Suzuka. (foto @SilverstoneUK)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...