Motori

Due Ruote
Michelle Rodriguez, Fast and Furious anche fuori dal set

Michelle Rodriguez, Fast and Furious anche fuori dal set

L'atrice ha battuto il proprio record personale pilotando la nuova Jaguar F-Type SVR a 321 km/h nel deserto del Nevada: "Un'esperienza folle!"twitta

venerdì 25 marzo 2016

 Francesco Colla

ROMA - La saga Fast and Furious ha cambiato la vita a Michelle Rodriguez. E non solo per il successo: l'attrice texana, che ha preso parte a quattro capitoli dell'infinito franchise di cui si prepara l'ottavo film, ama la velocità e le auto sportive così Jaguar ha deciso di regalarle l'emozione di un giro sulla nuova F-Type SVR, il modello più veloce mai proditto dal marchio britannico presentato allo scorso Salone di Ginevra. Sviluppata dal Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations vanta un motore V8 5.0 litri sovralimentato da 575 cv di potenza che consente uno scatto 0-100 km/h in 3,7 secondi, mentre la velocità massima è di 322 km/h.

FOLLE - L'attrice ha provato la supersportiva, in vendita a 140 mila euro, su un tratto di autostrada appositamente chiusa nello stato del Nevada e in rettilineo ha raggiunto i 321 chilometri orari, battendo il suo record personale di velocità. "Pilotare quest'auto è stato folle! - ha commentato al termine della prova - Raggiungere i 320 orari è stato incredibile: l'auto filava via liscia e le mie correzioni sono state minime. Ero super-concentrata e ho fatto tutto nel modo giusto. Non penso sarei mai riuscita ad andare così forte senza un pilota professionista al mio fianco ma ad ogni modo è stata una sensazione indescrivibile"

Tags: JAGUARFast and Furious

Tutte le notizie di Cinemotori

Approfondimenti

Commenti