Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Captain America guida un'Audi SQ7 da 435 cv

Il SUV diesel più potente del mondo protagonista del nuovo Captain America: Civil War. Nel cast a motore anche la nuova Audi R8 affidata a Iron Man.twitta

mercoledì 4 maggio 2016

 Francesco Colla

ROMA - Atterra oggi nelle sale l'attesissimo Captain America: Civil War, nuovo capitolo del franchise firmato Marvel e targato Audi. La nuova SQ7 è fa infatti parte del cast a motore del colossal diretto registi Anthony e Joe Russo, assieme alla cugina sportiva R8 V10 plus Coupé affidata a Robert Downey Jr., che veste i panni di Tony Stark/Iron Man. Al  volante della sport utility diesel da 435 cavalli troviamo invece il protagonista, Captain America, interpretato da Chris Evans, impegnato in un emozionante inseguimento con Black Panther/T’Challa. Audi, vedi il video, ha anche realizzato un nuovo spot partendo proprio dalla sequenza del "car chase". 

UN'AUTO DA SUPEREROE - Come sottolineato dal regista Anthony Russo “Captain America ha dei superpoteri e il suo marchio di fabbrica è lo scudo indistruttibile di Vibranio. L'Audi SQ7 aggiunge una nuova superpotenza al suo arsenale, rendendo questo SUV sportivo un’auto da supereroe”. In altri ruoli collaterali compaiono anche la nuova Audi A4 berlina e l'Audi A7 Sportback. "Il film della Marvel Captain America: Civil War è un'altra entusiasmante collaborazione per il marchio Audi", ha dichiarato Giovanni Perosino, Responsabile Marketing Comunicazione AUDI AG. "Questo film mette in mostra tecnologie futuristiche, innovazioni e le vetture attualmente in gamma come la nuova performante SQ7. Questi eroi leggendari, così come i modelli Audi, danno dimostrazione di carattere, prestazioni straordinarie e puro divertimento per gli spettatori e appassionati di tutto il mondo".

Tags: audiAudi SQ7Captain America

Tutte le notizie di Cinemotori

Approfondimenti

Commenti