Vespa apre le porte ai clienti

La Casa italians organizza un week-end di porte aperte in tutti i concessionari Vespa italiani: appuntamento da venerdì 27 a domenica 29 marzo
Vespa apre le porte ai clienti

L’appuntamento da non perdere del prossimo weekend è presso uno dei concessionari Vespa: da venerdì 27 a domenica 29 marzo, infatti Vespa festeggia l’arrivo della bella stagione invitando tutti a conoscere e provare la gamma 2015. Per l’occasione, è stato messo a punto un piano promozionale molto vantaggioso: i clienti in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare che vogliono passare a Vespa, oltre a beneficiare dei contributi di supervalutazione già in vigore, riceveranno in aggiunta parabrezza e bauletto originali compresi nel prezzo mentre i clienti in possesso di un veicolo di altra marca o che non hanno un veicolo da rottamare potranno accedere ai grandi vantaggi (fino a 700 euro) proposti sull’acquisto di un modello di Vespa.

Due date vantaggiose per acquistare una Vespa della gamma 2015: dalla Primavera alla Sprint, entrambe spinte da propulsori da 50 cc a 2 o 4 tempi e da 125 cc o 150 cc con distribuzione a 3 valvole, capaci di prestazioni notevoli a fronte di consumi di carburante piuttosto contenuti. Il recente restyling che le ha totalmente cambiate, ha permesso di realizzare le Vespa a scocca piccola più sicure, comode e rifinite mai prodotte negli stabilimenti di Pontedera. Nella gamma Vespa 2015 è presente anche la PX nelle cilindrate di 125 e 150 cc, icona di stile e design.  I modelli GTS invece rappresentano le versioni di Vespa a scocca grande più sportivi e veloci attualmente disponibili, grazie ai motori in due cilindrate differenti, 125 e 300 cc. ABS e controllo della trazione ASR completano la esclusiva dotazione di sicurezza a disposizione delle GTS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...