Petrucci, Pirro e Corsi maestri di guida

Petrucci, Pirro e Corsi maestri di guida

Simone Corsi, Danilo Petrucci, Michele Pirro. Ma anche Federico Sandi, Mattia Pasini e Roberto Locatelli. Sono i nomi dei sei piloti (e, nel caso di Locatelli, grandi "ex") che giovedì 7 maggio, presso il circuito Tazio Nuvolari di Pavia, presenteranno alla stampa e agli addetti del settore i corsi di guida sportiva e sicura per moto. 

Gli atleti, alcuni dei quali facenti parte del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Polizia di Stato, interverranno durante un incontro organizzato da corsidiguida.it-Motorace, al quale parteciperà anche la Polizia Stradale per spiegare ai presenti quanto sia importante mettersi alla guida, sia su pista che su strada, con tutte le nozioni tecniche necessarie per evitare inutili rischi e per avere un migliore e più redditizio controllo del mezzo.

L'appuntamento sarà occasione per comunicare le date dei corsi 2015, che saranno tenuti in pista e ai box proprio dai sei famosi piloti italiani. Chi meglio di Corsi, Pirro e Petrucci, infatti, può fare da "professore" per un neofita voglioso di imparare i trucchi della guida? Al termine dell'incontro, tutti e sei saranno protagonisti di una dimostrazione in circuito. Passando, come spesso succede al termine di un corso, dalla teoria alla… pratica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...