App Yamaha: la “special” nasce su internet

L’applicazione “My Garage” fa entrare il cliente nel mondo virtuale dove è possibile progettare in 3D la propria moto dei sogni grazie agli accessori Yamaha
App Yamaha: la “special” nasce su internet

Si chiama “My Garage” ed è il nuovo strumento lanciato da Yamaha che consente di scegliere un modello della gamma Sport Heritage e di equipaggiarla con i numerosi accessori originali Yamaha disponibili in gamma.

FAI DA TE - Il risultato è la moto dei sogni, visibile in 3D. Una volta deciso il modello infatti, è possibile esplorare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili prima di passare alla selezione degli accessori. Una volta scelti i componenti aggiuntivi, sarà possibile salvarla nel garage personale virtuale per poterla rivedere e modificare in qualsiasi momento, condividerla con gli amici sui social network o addirittura contattare direttamente dalla App il concessionario ufficiale Yamaha più vicino, con il quale approfondire i dettagli della moto che avrà “customizzato”. 

Una volta eseguito l’acquisto, si occuperà lui della costruzione della stessa, consegnando poi al cliente il prodotto “finito”. L'APP My Garage di Yamaha è disponibile su iTunes e Google Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...