Due Ruote

Motori
App Kawasaki: in pista con Rea e la ZX-10R

App Kawasaki: in pista con Rea e la ZX-10R

Il campione del mondo Superbike ha lanciato la app per smartphone: ci sono tutte le info sulla nuova “verdona” sportiva e un giro di pista con lui a Portimao twitta

mercoledì 16 dicembre 2015

di Federico Porrozzi

Dotato di speciali occhiali per la realtà virtuale e cuffie, il campione del mondo Superbike Jonathan Rea ha lanciato la nuova App ufficiale Kawasaki dedicata alla Ninja ZX-10R 2016.
Totalmente gratuita, l’applicazione permette a tutti i fan di vivere un’esperienza unica “in sella” alla moto di serie che farà da base per lo sviluppo della nuova SBK 2016 a cura del Kawasaki Racing Team.

EMOZIONI IN REALTA’ VIRTUALE - Disponibile per il download gratuito sia dall’ iOS App Store che dal Google Play Store, la App offre un giro di pista (realizzato con l’innovativa tecnologia VR 360° ) “a bordo” della Ninja ZX-10R in compagnia di Jonathan Rea. “Durante le riprese in Portogallo, gli sviluppatori della App mi avevano mostrato i primi rendering ed ero molto curioso di provare la versione finale. Devo dire che ne sono rimasto impressionato - ha commentato Rea - sia io che Tom abbiamo contribuito alla realizzazione di questa App in grado di far vivere un’esperienza in 2D con qualunque smartphone (dotato di giroscopio e accelerometro) ed in 3D con un paio di occhiali VR ormai facilmente reperibili”.

L’applicazione sviluppata da Kawasaki è completa di tutte le foto e i video ufficiali della versione 2016 della Ninja ZX-10R ma di scheda tecnica, alcuni contenuti extra. 

Tags: kawasakiappreazx-10r

Tutte le notizie di Due ruote

Approfondimenti

Commenti