Moto Guzzi: parte su Sky il talent dei preparatori “special”<br />

Dieci officine si daranno battaglia in tv con l’obiettivo di realizzare la più bella special su base V7 e V9
Moto Guzzi: parte su Sky il talent dei preparatori “special”

Dopo la musica e la cucina, a diventare protagonista di un talent televisivo è la moto. Guzzi, per l’esattezza. Da ieri, infatti, e per i prossimi martedì alle ore 22, su Sky Uno HD è in programma “Lord of the Bikes” un talent dedicato ad alcuni tra i migliori customizzatori d’Italia, pronti a sfidarsi tra di loro realizzando varie “special” sulla base degli ultimi modelli della Casa di Mandello del Lario.

CHI SARA’ IL LORD? - Sono dieci le officine impegnate in questo contest che vivrà di sfide e duelli uno contro l’altro (ma anche contro il cronometro) nel tentativo di realizzare la special su base Guzzi V7 e V9 che alla fine sarà decretata la più bella del programma. Le puntate saranno tematiche e dedicate alle varie fasi della realizzazione: dalla progettazione agli ultimi accorgimenti, passando per la costruzione delle carene, l’adozione delle più personali soluzioni tecniche, meccaniche ed estetiche e anche alcuni esercizi di stile. 

CONDUTTORI D’ECCEZIONE - Il programma, prodotto da Sky e Sunrise, è stato realizzato nella storica fabbrica Guzzi di Mandello del Lario ed è condotto d DJ Ringo (direttore di Virgin Radio e grande appassionato delle due ruote) mentre la giuria è composta da esperti del settore come il customizzatore Filippo Barbacane, il giornalista specializzato Paolo Sormani e Aryk, esperta di grafiche e aerografo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...