Days of Joy Scrambler Ducati, in arrivo la quarta edizione

Corsi di guida, buon cibo e divertimento assicurato. Da aprile a settembre ci saranno molte novità nei tour in Toscana e in Romagna
Days of Joy Scrambler Ducati, in arrivo la quarta edizione

Relaxdivertimento e l'opportunità di provare l'intera gamma Scrambler Ducati. Si avvicina la quarta edizione dei Days of Joy Scrambler Ducati con quattro appuntamenti da aprile e settembre. Oltre ai consueti corsi di guida e alle attività all'aria aperta, tante altre novità per gli appassionati.

START da Cesenatico, sabato 6 aprile con la Scambler Experience Romagna, un tour di una giornata su strada bianca, l'ideale per testare apprezzare la nuova gamma Scrambler. Nell'itinerario tra Romagna e Toscana spazio anche per la buona cucina con il rifornimento, a metà giornata, per gustare i prodotti locali prima di concludere il tour di nuovo a Cesenatico con il BBQ Beach serale. 

IL GIRO sulle colline del centro Italia prosegue, in estate, con la Scrambler Experience Toscana prevista per il 6 e 7 luglio. Anche in questo caso, al tour in moto (più di 200 km il primo giorno e 150 il secondo) si alternano le pause per godere dei sapori tipici, in perfetto stile Land of Joy. La tappa toscana è stata organizzata grazie alla partnership con il comitato organizzativo dell'Eroica, la gara ciclistica nata nel 1997 che si disputa in gran parte su strade bianche, le stesse sulle quali si sviluppa gran parte del percorso della Scrambler Experience.

DIVERTIMENTO E DIDATTICA si fondono il 2 giugno e l'8 settembre con i corsi guida al Vairano Contry House. Con la Flat Track School, i partecipanti possono imparare a derapare su ovali sterrati mentre la Scrambler Basic Riding School permette agli aspiranti di motociclisti di poter apprendere le tecniche di guida in attesa di prendere la patente.  

OLTRE ALL'OPPORTUNITÀ di provare l'intera gamma Scambler Ducati, i partecipanti ai Days Of Joy possono trascorrere giornate di relax e divertimento in mezzo al verde con barbecue all'aperto, musica, sdraio e ombrelloni, oltre alla Cooking Class con un famoso maestro di cucina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...