Porsche, in arrivo le due nuove eBike Sport e Cross

Motore Shimano, batteria da 504 o 603 Wh e telaio in carbonio e alluminio: ecco le bici a pedalata assistita della Casa tedesca
Porsche, in arrivo le due nuove eBike Sport e Cross

Arrivano sul mercato le due nuove biciclette a pedalata assistita di Porsche, realizzate in collaborazione con Rotwild. Sono eBike Sport ed eBike Cross, modelli costruiti sulla stessa piattaforma elettrica e con motore Shimano EP8 supportato da batteria da 504 Wh o 603 Wh.

Essendo marchiate Porsche, le due bici non possono non presentare dettagli o elementi di prestigio. Il telaio ad esempio è formato da un misto di alluminio e carbonio, cerchi firmati Crankbrothers e gomme Continental. Le sospensioni sono uguali per entrambi i modelli, con forcella a steli rovesciati prodotta da Magura e monoammortizzatore Fox, ciascuno con 100 mm di escursione.

Differenze e prezzi da listino

La eBike Sport ha il cambio elettronico Shimano Di2 a 11 marce e reggisella aerodinamico con luce posteriore a LED Supernova integrata. Pesa 21,2 kg e costa 10.242 euro. La eBike Cross costa un po' di meno, 8.192 euro, presenta un cambio meccanico Shimano XT a 12 marce, il reggisella Crankbrothers dropper-post a regolazione idraulica e un peso di 21,7 kg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...