Thule, nuove soluzioni per trasportare le bici in auto

Dalle mountain bike alle elettriche, l'azienda svedese propone alcuni nuovi portabici da sfruttare in ogni situazione
Thule, nuove soluzioni per trasportare le bici in auto

Le biciclette possono essere trasportate con la propria vettura in diversi modi: sul tetto dell'automobile, agganciate al traino oppure fissate al portellone posteriore. Che si tratti di bici standard, mountain bike o anche elettriche, Thule, azienda specializzata in questo ambito, propone alcune soluzioni efficaci per i portabici da auto.

É il portabici da tetto premium proposto dall'azienda svedese. Viene fissato alla forcella: è quindi pratico ed efficace, oltre a essere compatibile con le bici dotate di perno passante e sistema quick release.

FastRide

Si fissa alla forcella anche FastRide, che ha le stesse caratteristiche del TopRide, mostrandosi anche abbastanza elegante.

OutWay Platform e Hanging

Questi due prodotti fissano le bici al portellone posteriore dell'auto, qualsiasi essa sia, anche quelle con spoiler integrato. Arrivano a trasportare fino a 3 biciclette.

EasyFold XT F

Thule EasyFold XT F è l'ideale per le bici elettriche, in quanto si tratta di un portabici da gancio traino. Permette un'installazione e lo smontaggio semplificato, è un prodotto leggerissimo e consente un elevata capacità di carico.

Porsche, in arrivo le due nuove eBike Sport e Cross

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...